L' utilizzo dello sportello nel sito è dedicato esclusivamente a chiarimenti e spiegazioni su tematiche time e payroll
Il servizio di sportello nel sito Alstom ferroviaria Savigliano viene rimodulato dal 01 MARZO 2017 con le seguenti modalità:
------------Presenza di un collega dell' ufficio AES nei primi 3 giorni lavorativi di ogni mese
------------nei seguenti orari dalle ore 12.00 alle ore 15.00
L' utilizzo dello sportello nel sito è dedicato esclusivamente a chiarimenti e spiegazioni su tematiche time e payroll
UTILIZZO APPOSITA CASSETTA UBICATA ALL' INGRESSO DELLO STABILIMENTO , LATO PORTINERIA , OVE SI TROVANO BOLLATRICI DITTE ESTERNE
Tutta la documentazione cartacea inerenti : permessi di ogni tipologia , variazioni anagrafiche (residenza o domicilio, IBAN , detrazioni , ANF ecc.) iscrizioni a fondi previdenziali o assistenziali .
La cassetta è messa a disposizione di tutto il personale per l' inoltro della documentazione in originale.(deve essere quindi depositata in cassetta anche eventuale documentazione gia' inviata in copia tramite email)